Purtroppo stasera abbiamo tutti appreso la notizia della morte di Yara,da mamma mi sono sentita trafitta nel cuore perchè ho sperato davvero la trovassero viva,fino all'ultimo,come molte altre persone.
Invece la fine di Yara è stata atroce e spero che il suo assassino sia punito perchè adesso c'è bisogno di giustizia,mai come adesso.
Ma questa persona presumo sia un pedofilo,che a sua volta sarà stato abbusato o avrà avuto un infanzia di violenza,una persona con una malattia mentale,perchè una persona che trova attraente sessualmente una bambina,deve essere malata.
E allora quale deve essere la punizione?Cosa bisogna fare?La pena di morte?Non so' da mamma se mi toccassero una figlia,vivrei per avere giustizia e forse me la farei da sola se non provedderebbe lo stato,però ora mi chiedo se è giusto,se una persona malata può essere punita per essere tale,o dovrebbe essere curata,prima di commettere atrocità del genere.
Forse anche in questo lo stato manca,curiamoli perchè non succeda mai più una cosa del genere,perchè non ci costringano a desiderare la pena di morte.
Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio...sono daccordo,impegnamoci tutti
Alla famiglia di Yara le mie più sentite condoglianze,Yara è un altro angelo innocente.
Nessun commento:
Posta un commento